martedì 2 ottobre 2012

Concorso S.Abbondio "Arte in Torte" - ho vinto ancora! evviva evviva la mia Foresta Nera ai Frutti di Bosco!
































Acc! sono sempre in ritardo con le pubblicazioni!!!
Queste foto risalgono ai primi di settembre quando ho partecipato, come l'anno scorso (avevo vinto con la mia cheesecake ricotta e cioccolato...ricordate???!), ad un concorso culinario amatoriale "Arte in Torte" presso la fiera di San'Abbondio della mia città. Il concorso, organizzato dall'Associazione provinciale Cuochi di Como, si è svolto appunto Domenica 2 settembre, dove una giuria di esperti ha visionato, assaggiato e giudicato diverse torte...tra cui la mia bella "Foresta Nera ai Frutti di Bosco"!
Ed ecco qui...una carrellate di immagini della mia torta, delle altre torte presenti al concorso e della premiazione alla sottoscritta che, anche quest'anno, si è portata a casa un bel diploma di merito per la categoria "miglior composizione", una medaglia, una coppa e un grosso applauso dalla Giuria! Ma che bella soddisfazione! Eh eh eh...son proprio felice...  :-)


n.b.: la torta è la mia collaudata Foresta Nera...quindi ho preparato una bella base di Pan di spagna al cioccolato farcita con uno strato di crema al cioccolato e uno strato di panna, lamponi e scaglie di cioccolato bianco e fondente...il tutto...ricoperta di Frutti di Bosco e riccioli di cioccolato.
Biscottini "lingue di gatto" intorno...sorretti da un bel nastro decorativo! Et voilà!



 

12 commenti:

Antonella Pesole ha detto...

wow ma è favolosa!!! complimenti vorrei tanto assaggiarla :P

baci Anto

antonella-pesole.blogspot.com

Mary ha detto...

Meravigliosa!

Unknown ha detto...

Meraviglioso, vorrei assaggiarlo!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

congratulazioni ..te li sei meritati davvero...poi e una bellissima foresta nera..
lia

Unknown ha detto...

complimenti per la vittoria!
torta magnifica!
buona serata!

Vitto Pasticciaconme ha detto...

Complimentissssssimi.... è veramente stupenda la tua foresta nera!!!!!
premio meritatissimo, ciao a presto ^_^

Valentina - La Pozione Segreta ha detto...

Bravissima, tantissimi complimenti, deve essere una torta davvero deliziosa, premio più che meritato!

Roby ha detto...

:-) grazie a tutti!

Beatrice Rossi ha detto...

Favolosa!! Mi piacerebbe riuscire a farla così bella!

Stellina87 ha detto...

complimenti! davvero bellissma!
sono nuova del blog e scoperto percaso il tuo blog! complimenti davvero!

valeria

unpasticcioincucina-ancheglutenfree.blogspot.com

Übersetzungsbüro ha detto...

This is the most beautyful Schwarzwälder Kirschtote I have ever seen ; ) Congrats!

Roby ha detto...

Grazie a tutti!

Thank you so much! :-)